lunedì 31 dicembre 2007


Questo 2007 è stato una grande anno in fatto di metal. Peccato che questo ultimo mese non sia dei migliori. Infatti la novità migliore non è nemmeno del tutto metal, ma più un gothic-rock: si tratta del nuovo album dei London After Midnight, chiamato Violent Acts of Beauty, dal sound molto oscuro e a tratti psichedelico, ma comunque di grande fascino malsano.
Tra le novità valide ci sono anche un paio di lavori solisti: l'ex-frontaman degli Skid Row, Sebastian Bach che ha pubblicato l'album Angel Down e l'indimenticata ex-cantante dei Nightwish, Tarja Turunen che sfoggia ancora la sua bellissima voce nel suo My Winter Storm. Poi abbiamo il sempre potente hardcore punk degli Agnostic Front, con il nuovo Warriors; l' heavy metal vecchio stile dei Waysted, che tornano con The Harsh Reality; e per chiudere il black metal dei polacchi Vesania, con il discreto album Distractive Killusions.

In attesa dell'anno nuovo...vi auguro buone feste sballose e che lo spirito metal aleggi nei vostri cuori e nella vostra mente!
ci vediamo nel 2008!

Nessun commento: